Il vincitore per il più grande modello di baby monitor Wifi di tutti i tempi è stato un incontro ravvicinato. Onestamente, non è stata nemmeno una gara combattuta. Il Nanit è semplice da configurare e connettere alla rete wireless domestica con video HD chiari, nitidi e ad alta risoluzione (anche nella visione notturna, anche se avrai bisogno di una fotocamera diversa se è quello che vuoi). La cosa migliore è che è abbastanza economico da poterne acquistare più di uno! Funziona altrettanto bene come alcuni di quei fantasiosi sistemi di monitoraggio dei bambini, ma per soli 100 euro li batte a mani basse. È di gran lunga il modo più economico per monitorare la frequenza cardiaca e respiratoria del tuo bambino mentre sei lontano da casa.
Il secondo classificato per il miglior baby monitor Wifi di tutti i tempi è stato il sensore cloud Senseo. Non ho mai usato un sensore cloud prima, ma ho familiarità con gli altri loro prodotti e sono piuttosto popolari, quindi ho avuto pochi problemi a trovare recensioni per loro. Al contrario, il Nanit non può connettersi a nessuna fonte Internet tramite l’app, deve essere collegato al router di casa tramite USB. Trova un modello adatto a te e alle tue scelte di acquisto in generale, così da avere delle buone performance di uso. Ciò significa che dovrai uscire e acquistare un cloud Senseo tramite l’app o, peggio, utilizzare invece il Nanit. Se sei un utente Android, tuttavia, ci sono tantissime app Android per la tua Nanit che ti permetteranno di monitorare il tuo bambino tramite telefoni Android (anche se non tramite Wi-Fi).
Quindi, al momento di decidere tra i due migliori monitor video, vorrei raccomandare il Nanit e il Senseo perché sono facili da usare, costano meno della metà, hanno una buona qualità video e sono convenienti. Il Nanit potrebbe essere leggermente più elegante, ma questo è tutto. Questi due monitor video wireless sono un’ottima scelta per il tuo bambino e dovresti decidere quale è giusto per te in base a questi fattori principali. Come sempre, pensa a ciò di cui hai bisogno, al tuo budget e al tuo stile di vita quando prendi una decisione tra i due migliori dispositivi di baby monitor wifi.
Sul sito internet https://www.migliorebabymonitor.it/ trovi tutti gli aggiornamenti in tal senso.